Reazioni&Recensioni


MARIALUISA FAGIANI - Non è un documentario, è una metafora: il “making of” di uno spettacolo la cui “prima” sembra non arrivare mai;



ADRIANO BARONE - L'ironia è l'unico atteggiamento che ti permette di non
impazzire di fronte alla mancanza di senso che tutto pervade.



STEFANO MANGINI - E' capostipite di un genere, all’interno del quale non ha ancora paragoni, sebbene già si appresti a dettarli.

EUGENIA LENTINI - Sempre sul filo di lama: da una parte il baratro della banalità, dall’altra la costruzione, attraverso il personalissimo vissuto delle “ragazze”.

CLAUDIO AIOLFI - Narrare senza necessariamente vedere il volto di un personaggio, lascia lo spazio di metterci anche il proprio. Ho trovato questa cosa sottile, geniale.

PIA MARY - Paradossalmente, per me, il tuo film è stato rassicurante, proprio per il fatto che è stato in grado di procurarmi ansia!








PROSSIME PROIEZIONI






venerdì 11 giugno 2010

GIAMPAOLO SELEZIONATORE FILM FESTIVAL GLBTQ MILANO

Il film di fede l'ho visto. Per il nostro festival non c'era verso di farlo funzionare. Ha degli spunti intelligenti, di cinema collettivo anni 70 che sono belli, ingenui. Si perde nel montaggio...self indulgent...detto questo ha dignita', parla di argomenti poco trattati, insomma un bel primo passo.

Nessun commento:

Posta un commento

Visitors